La partitissima di Serie B: Modena-Lanciano


Il clou della 12° giornata di Serie B, va in scena oggi pomeriggio al Braglia, dove si affrontano due squadre in forma che stanno facendo bene. Il Lanciano non vuole smettere di stupire, mentre il Modena, fra alti e bassi, sta risalendo la classifica.

Team news

Novellino deve decidere chi sarà il partner di Babacar in attacco, ma la scelta quasi sicuramente cadrà su Mazzarani. Nel Modena rientrano sia Molina che Signori. Baroni conferma la formazione delle ultime partite, anche perché il Lanciano non ha squalificati o infortunati di rilievo. In attacco ci sarà Piccolo, assieme a Falcinelli e Thiam.

Stato di forma

Il Modena di Novellino sta facendo molto bene in casa, dove ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio (1-1 alla prima giornata con il Palermo). Il Lanciano però è ancora imbattuto dopo 11 partite di campionato e guida la classifica di Serie B con 25 punti. Fuori casa, gli abruzzesi hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi.

Precedenti

Il precedente più recente è proprio quello della scorsa stagione, quando Modena e Lanciano pareggiarono al Braglia per 2-2.

Quote

La squadra di casa parte favorita a 2.10 (ed è un’ottima quota!), ma ci sembra interessante anche il pareggio bancato a 3.30. Il Lanciano finora ha subito solo cinque gol in campionato (tre fuori casa), grazie all’ottima fase difensiva impostata quest’anno da Baroni. Per questa partita vediamo un Under 2,5 dato a 1.62.

Se vuoi scommettere sulle partite di Serie b di oggi, clicca qui