La partitissima di Serie A: Inter-Roma


Le contendenti che non ti aspetti. Inter e Roma sono le due sorprese di questo inizio di campionato. I nerazzurri con Mazzarri si stanno dimostrando una squadra solida ed equilibrata, mentre la Roma con Garcia sta volando: sei vittorie in sei partite!

Team news

Mazzarri perde due pedine importanti proprio alla vigilia di questo big match. Campagnaro e Jonathan infatti non saranno della partita in seguito a degli infortuni. In difesa giocherà ancora Rolando assieme a Ranocchia e Juan Jesus, mentre a centrocampo Nagatomo dovrebbe essere spostato a destra, con l’inserimento di Pereyra sulla sinistra. In avanti spazio a Palacio, con Alvarez a supporto. Garcia va a giocarsela a Milano con il solito 4-3-3, con Totti,Gervinho e Florenzi come tridente offensivo. Maicon è infortunato e non è nemmeno partito con i compagni.

Stato di forma

L’Inter arriva dal pareggio di Trieste contro il Cagliari, ma la squadra sembra trasformata rispetto alla scorsa stagione. Dopo la Juve alla terza giornata (pareggio per 1-1), questa sarà un’altra prova di esame importante per i Mazzarri boys. La Roma lo scorso weekend ha triturato il Bologna, battendolo per 5-0 e finora in trasferta ha sempre vinto (Livorno, Parma e Sampdoria).

Precedenti

Inter-Roma è stata una classica per lo scudetto negli anni del post-Calciopoli. Nelle ultime sei stagioni- nelle gare giocate a San Siro- sono arrivate una vittoria a testa e ben quattro pareggi

Quote

L’Inter parte favorita in questo big match, e la sua quota vittoria è bancata a 2.20. La settima vittoria consecutiva dei giallorossi viene data a 3.10, con il pareggio a 3.40. Ci sembra interessante la quota dell’X alla fine del primo tempo a 2.18. La Roma, prima della partita con il Bologna, aveva segnato solo nei secondi tempi, e anche i nerazzurri solitamente si sbloccano nella seconda frazione di gioco.

Il nostro consiglio: Inter-Roma X nel primo tempo a 2.18

Se vuoi scommettere su Inter-Roma, clicca qui