La partitissima di Serie A: Juventus-Lazio


Anche a Conte è venuto il mal di pancia. Ieri, in conferenza stampa, le sue considerazioni sono arrivate un po’ a sorpresa e Antonio ci ha fatto sapere di non essere stato contento delle cessioni di Giacchierini e Matri (subìte da lui, secondo sua stessa ammissione). Petkovic, dopo la vittoria all’esordio, vorrebbe strappare almeno un punto allo Juventus Stadium, proprio come nella scorsa stagione.

Team news

Conte avrà tutti a disposizione, ad eccezione di Marchisio. Lu Juventus vuole vincere questa partita prima della sosta delle nazionali, per poi affrontare Inter e Copenaghen alla ripresa dell’attività dei club fra due settimane. In attacco sarà ancora Vucinic ad affiancare Tevez. Petkovic arriva a Torino con il solo Klose in attacco e Candreva in appoggio e con un Hernanes che si sente ancora ispirato- dopo la bella partita con l’Udinese- e un Biglia che sta prendendo le misure al campionato italiano.

Stato di forma

La Juventus, dopo un precampionato titubante, ha cominciato a fare sul serio appena ha sentito odore di competizione vera. Dopo aver seppellito la Lazio con 4 gol in Supercoppa, sabato scorso ha vinto per 1-0 in casa della Sampdoria. I laziali invece, dopo la batosta subìta all’Olimpico nella partita che metteva di fronte i campioni d’Italia con i vincitori della coppa nazionale, si sono ripresi bene e settimana scorsa hanno battuto in casa- pur soffrendo- l’Udinese.

Precedenti

Il precedente più recente, è proprio quello di due settimane fa: 4-0 per la Juve all’Olimpico di Roma. Nelle ultime sei stagioni, quando i bianconeri hanno ospitato la Lazio, hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi.  

Quote

La Juventus viene data favorita per la vittoria a 1.38. Noi puntiamo su un X/1 come parziale/finale dato a 4.10. Potrebbe essere una partita piuttosto nervosa visto che la Lazio vorrà cancellare l’umiliazione subìta in Supercoppa. La possibilità che l’arbitro mostri un cartellino rosso durante Juventus-Lazio, viene data a 3.30.

Se vuoi scommettere su Juventus-Lazio, clicca qui