La scommessa di Champions League: Difficile trasferta per il Lione a Zurigo


Grasshopper 2.75, pareggio 3.30, Lione 2.40

Partita che si annuncia equilibrata, con il Grasshopper che cerca di eliminare il più quotato Lione, per continuare a sognare la fase a gruppi. Il risultato dell’andata (1-0) non mette al sicuro i francesi che stasera dovranno cercare di segnare un gol, per rendere l’impresa degli svizzeri quasi impossibile. Gli uomini di Skibbe sono stati molto deludenti nell’ultima giornata di Super League, pareggiando per 0-0 in casa del fanalino di coda Losanna. Ovvio però, che molti pensieri erano già sulla partita di stasera. Il Lione inizierà in questo weekend il suo impegno in Ligue 1, ospitando il Nizza. Partita complicata da prevedere, ma noi vogliamo puntare sul pareggio, che farebbe andare avanti gli uomini di Garde.


 Maccabi Tel Aviv 2.65, pareggio 3.25, Basilea 2.50

Si parte dall’1-0 per il Basilea all’andata, ma il risultato non è rassicurante per quella che sarà la prima trasferta del Basilea in Israele. Il Maccabi però, quando attacca tende a scoprirsi e le ripartenze del Basilea, soprattutto con Salah, potrebbero essere decisive. Gli svizzeri arrivano a questa partita, dopo l’1-1 di sabato in casa del San Gallo e anche per stasera prevediamo un pareggio, in una partita in cui vediamo un Over 2,50 dato a 1.95.

Partizan Belgrado 2.10, pareggio 3.35, Ludogorets 2.30

Il Partizan sta dominando in patria e, nella Super Liga serba che inizierà questo weekend, andrà alla caccia del settimo titolo consecutivo. Le cose in Europa vanno un po’ diversamente, e stasera il Partizan è chiamato a ribaltare l’1-2 subìto in casa del Ludogorets una settimana fa. Si punterà sul talento del 18enne Mitrovic e sui tanti altri giovani che compongono la rosa della squadra. Il Ludogorets ha battuto nel turno precedente lo Slovan Bratislava e in campionato arriva dal facile successo per 3-0 in casa dello Slavia Sofia. Vogliamo favorire il Partizan per il fattore campo e anche qui prevediamo una partita con gol.

Riepilogo:

Grasshopper-Lione X a 3.30

Maccabi Tel Aviv-Basilea X a 3.25 e Over 2,5 a 1.95

Partizan Belgrado-Ludogorets 1 a 2.10

Se vuoi scommettere sulle partite di Champions League, clicca qui