La scommessa di Champions League: Il Celtic dovrà sudare in casa dell'Elfsborg


Elfsborg 2.55, pareggio 3.25, Celtic Glasgow 2.60

Basterà il gol di Commons per far star tranquillo il Celtic? Diremmo proprio di no e la squadra di Strachan dovrà lottare non poco stasera in Svezia. Non è la prima volta che l’Elfsborg ospita una squadra scozzese. Era già successo nel 2008 e i gialloneri batterono l’Hibernian di Edimburgo per 2-0. All’andata, gli scozzesi hanno sprecato parecchie occasioni e hanno colpito un palo, ma anche gli svedesi hanno centrato un legno e la partita di stasera si annuncia molto combattuta. Noi puntiamo su un pareggio, in una partita che vediamo da Under 2,5 dato a 1.72.


 Legia Varsavia 1.58, pareggio 3.70, Molde 5.50

I norvegesi hanno dominato per larghi tratti la partita dell’andata ma, dopo il gol al 29° di Chima, non sono riusciti a raddoppiare e così è arrivato il pareggio di Dvalishvili, che ora fa del Legia la squadra favorita. Il Legia in passato ha già affrontato 4 volte una norvegese nelle coppe europee (sempre il Rosenborg) ottenendo due vittorie e due sconfitte. In campionato, la squadra polacca è già in testa da sola nell’Ekstraklasa, con nove punti dopo tre giornate e arriva dal netto 4-0 rifilato al Podbeskidzie. Il Molde in campionato si è ripreso dopo il pessimo inizio, ma la squadra rimane a metà classifica. Nel weekend, gli uomini di Solskjaer hanno battuto in casa il Brann Bergen per 2-0. Partita complicata, ma il Legia dovrebbe far valere il fattore campo, quindi puntiamo su vittoria e passaggio del turno dei polacchi.

Zulte Waregem 4.20, pareggio 3.65, PSV Eindhoven 1.75

I giornali belgi sono rimasti strabiliati: è questa la differenza tra le seconde classificate dei campionati belga e olandese? All’andata il PSV ha dominato in lungo e in largo, vincendo 2-0, colpendo tre pali e rischiando di segnare almeno altri quattro gol. Il PSV aveva già giocato in Belgio nel 2000, perdendo 0-1 con l’Anderlecht, ma la differenza con lo Zulte è apparsa troppo netta nella partita di andata. Puntiamo quindi su un’altra vittoria degli olandesi, con un Over 3,5 dato a 2.35.

Riepilogo:

Elfsborg-Celtic Glasgow X a 3.25 e Under 2,5 a 1.72

Legia Varsavia-Molde 1 a 1.58

Zulte Waregem-PSV Eindhoven 2 a 1.75 e Over 3,5 a 2.35

Se vuoi scommettere sulle partite di Champions League, clicca qui