La scommessa di Champions League: Il Legia Varsavia alla ricerca del risultato a Molde


Apoel Nicosia 1.70, pareggio 3.60, Maribor 5.00

L'Apoel vuole proseguire la buona tradizione recente delle squadre cipriote nelle coppe europee, e ha l'obiettivo di raggiungere la fase a gruppi. Non è la prima volta che queste due squadre si affrontano, infatti c' un precedente risalente al 2002 e l'Apoel vinse in casa per 4-2. Il Maribor, da par suo, ha iniziato alla grande la PrvaLiga slovena e è al comando da solo dopo tre giornate con nove punti. Nel weekend ha passeggiato con il Koper vincendo per 6-1. Avendo già iniziato il campionato, gli sloveni dovrebbero essere più in forma, ma noi puntiamo su una vittoria dei padroni di casa in una partita in cui crediamo ci saranno gol. Diciamo Over 2,5 dato a 2.15.

 Molde 2.30, pareggio 3.25, Legia Varsavia 2.95

Il Molde dopo un pessimo inizio di campionato, è riuscito a riprendersi, anche se la squadra non è al livello degli ultimi due anni. Sabato scorso è arrivata una sconfitta in casa del Lillestroem (0-2) e la classifica degli uomini di Solskjaer è sempre molto deficitaria. Il Legia ha appena iniziato l'Ekstraklasa, ma dopo due giornate è già in testa. E' il primo confronto fra queste due squadre, anche se il Legia in Norvegia ha già giocato quattro volte in passato, ottenendo due pareggi e due sconffite. Vista la forma attuale delle due squadre, vogliamo puntare sul pareggio dato a un interessante 3.25.

Celtic Glasgow 1.50, pareggio 3.80, Elfsborg IF 6.75

Il Celtic ritrova una svedese in champions dopo appena un anno. L'anno scorso affrontò l'Helsingborgs nell'ultimo turno preliminare e si qualificò per la fase a gruppi. In questa edizione ha già superato i nordirlandesi del Cliftonville, mentre l'Elfsborg ha superato altrettanto facilmente i lettoni del Daugava Daugavpils. Gli scozzesi inizieranno sabato il campionato ospitando il Ross County, mentre l'Elfsborg è già arrivato all 17° giornata di Allsvenskan ed è posizionato al quarto posto in classifica. Nel weekend ha pareggiato fuori casa per 1-1 con l'Atvidabergs. Stasera vediamo il Celtic vincente e vogliamo puntare sull'1/1 fra primo e secondo tempo, dato a 2.25.

Riepilogo:

Apoel Nicosia-Maribor 1 a 1.70 e Over 2,5 a 2.15

Molde-Legia Versavia X a 3.25

Celtic Glasgow-Elfsborg IF 1 a 1.50 e 1/1 fra primo e secondo tempo a 2.25

Se vuoi scommettere sulla Champions League, clicca qui