La scommessa di Europa League: Il Club Brugge è chiamato alla rimonta


Strømsgodset 1.85, pareggio 3.45, Jablonec 3.75

I norvegesi hanno limitato i danni in Repubblica Ceca (1-2) e ora hanno concrete possibilità di passare il turno. Lo Strømsgodset ha avuto un periodo di appannamento qualche settimana fa, perdendo due partite di fila in campionato (Haugesund e Sandnes), cosa che gli è costata il primato in classifica. Domenica in campionato ha batutto in trasferta il Sarpsborg (4-2) e ora si prepara alla sfida del prossimo weekend con il Rosenborg, importantissima in chiave Eliteserien. Lo Jablonec ha vinto nello scorso weekend la sua prima partita in campionato (dopo tre partite) in casa con lo Slovacko per 2-1. I norvegesi sono leggermente favoriti e dovrebbero far valere il fattore casalingo. Vogliamo anche puntare sull’X/1 fra primo e secondo tempo, dato a 5.00.


 Stoccarda 1.22, pareggio 5.75, Botev Plovdiv 9.50

Il Botev Plovdiv partecipa all’Europa League grazie a un ripescaggio dell’ultimo momento a scapito del CSKA Sofia (autoescluso per problemi finanziari) ma all’andata è riuscito a fermare i più blasonati tedeschi sull’1-1. In campionato, i bulgari hanno iniziato molto bene e, dopo tre giornate sono in testa alla classifica con 7 punti, appaiati al Litex Lovech, con il quale hanno pareggiato per 0-0 nello scorso weekend. Lo Stoccarda di Bruno Labbadia inizierà la Bundesliga questo sabato ed è una squadra che appare rinforzata rispetto alla scorsa stagione. In questa partita di ritorno, lo Stoccarda non dovrebbe avere particolari problemi, in una partita che vediamo da Over 2,5 dato a 1.50.

 Club Brugge 1.44, pareggio 3.80, Slask Wroclaw 7.00

L’1-0 per i polacchi all’andata, complica maledettamente le cose per il Brugge, che si aspettava forse un turno meno complicato. Il Bruges ha già incontrato in casa una polacca nelle coppe europee nel 2009, e in quel caso vinse contro il Lech Poznan per 1-0. I nerazzurri in Europa non vincono da cinque partite, ma in campionato hanno iniziato molto bene, vincendo due partite contro Charleroi e Ostenda. Lo Slask Wroclaw non sta facendo altrettanto bene in campionato, dove ha totalizzato due punti in tre partite e arriva dal pareggio per 0-0 in casa con il Wisla Cracovia. Puntiamo quindi su una vittoria del Club Brugge e crediamo che entrambe le squadre andranno a rete, ad una quota di 1.78.

Riepilogo:

Strømsgodset-Jablonec 1 a 1.85 e X/1 fra primo e secondo tempo a 5.00

Stoccarda-Botev Plovdiv 1 a 1.22 e Over 2,5 a 1.50

Club Brugge-Slask Wroclaw 1 a 1.44 e “realizzazione di entrambe le squadre” a 1.78

Se vuoi scommettere sulle partite di Europa League, clicca qui