La scommessa di Europa League: Lione e Bordeax chiamate alla vittoria a tutti i costi


Swansea City 1.40, pareggio 4.30, Kuban Krasnodar 7.20

Lo Swansea di Laudrup vuole provare a chiudere i giochi già stasera e ha tutte le possibilità per farlo. Nel gruppo A di Europa League, i gallesi sono prima in classifica con sei punti, davanti a San Gallo e Valencia che sono fermi a tre. Lo Swansea ha segnato finora quattro gol e non ne ha ancora subito uno. In campionato, i detentori della Coppa di Lega inglese, sono reduci da un 4-0 rifilato al derelitto Sunderland, che dimostra comunque come la squadra sia in forma e pronta ad allungare anche in Europa. Gli ospiti sono ancora a zero punti ne girone e arrivano da una sconfitta per 3-1 subita sul campo della Dinamo Mosca. Puntiamo su una vittoria della squadra di casa, ma l’1.45 è poco interessante, così diciamo “squadra di casa vince senza subire reti” a 2.18.


 Bordeaux 1.85, pareggio 3.40, Apoel Nicosia 4.05

Se il Bordeaux vuole avere ancora qualche chance di passare il turno, deve per forza battere l’Apoel in casa. Non che le cose vadano meglio in campionato per i girondini- pareggio a Lione per 1-1 domenica sera e una classifica che dice 15° posto in classifica- ma in Europa League sono già arrivate le sconfitte con Eintracht Francoforte e Maccabi Tel Aviv, che hanno quasi del tutto compromesso le speranze di qualificazione. I ciprioti hanno pareggiato alla prima uscita in Israele, ma poi sono crollati in casa con l’Eintracht (0-3). La quota vittoria del Bordeaux ci sembra molto interessante, e quindi puntiamo su una vittoria della squadra di casa.

 Lione 1.42, pareggio 4.30, Rijeka 6.80

Il Lione non riesce a uscire da quella crisi nella quale è piombato dopo l’eliminazione nei preliminari di Champions League ad opera della Real Sociedad. In campionato è molto attardato in classifica (12° posto) e in Europa League ha ottenuto due pareggi in due partite. La squadra croata ha un solo punti in classifica, ma in campionato sta facendo bene ed è reduce dal 3-0 rifilato allo Zadar. Pensiamo che questa partita la vinceranno i francesi, ma visto i problemi in difesa dei lionesi, puntiamo sulla realizzazione di entrambe le squadre data a 2.02.

Riepilogo:

Swansea City-Kuban Krasnodar “squadra di casa vince senza subire reti” a  2.18

Bordeaux-Apoel Nicosia 1 a 1.85

Lione-Rijeka “realizzazione di entrambe le squadre” a 2.02

Vuoi scommettere sulle partite di Europa league? Clicca qui!