La scommessa di Europa League: Lo Swansea "spagnolo" può essere un problema per il Valencia


Valencia 1.70, pareggio 3.65, Swansea 4.55

Una squadra spagnola, contro la più spagnola delle compagini di Premier League. Si, perché la squadra di Laudrup- che ha allenato in Spagna sia il Getafe che il Maiorca- fa giocare i gallesi con un calcio basato sul possesso palla e gli spagnoli in squadra, sono più di uno. Il più famoso di questi, il bomber Michu, giocherà alle spalle di Bony, nel solito 4-2-3-1 disegnato dal tecnico danese. Lo Swansea arriva dal pareggio interno in campionato ottenuto lunedì nel posticipo con il Liverpool. Il Valencia non si può certo dire che abbia iniziato bene la Liga, con tre punti in quattro partite, è vicino al fondo della classifica. Nel weekend, ha perso per 3-1 in casa del Betis Siviglia. Gli spagnoli (quelli veri), sono favoriti, ma noi puntiamo sul pareggio.


 Eintracht Francoforte 1.65, pareggio 3.70, Bordeaux 5.00

E’ una sfida inedita quella fra Eintracht e Bordeaux, ma i tedeschi in passato hanno già affrontato due volte in casa squadre francesi e hanno sempre vinto. I rossoneri non hanno iniziato bene la Bundesliga, ma sono reduci dal netto 3-0 inflitto in trasferta al Werder Brema. Sta facendo decisamente peggio il Bordeaux, che venerdì scorso ha perso in casa per 2-0 con la corazzata PSG, ma finora in Ligue 1, ha totalizzato solo 4 punti in 5 partite, con 3 gol fatti e 7 subiti. L’Eintracht ci sembra più forte ed è anche più in forma, quindi puntiamo su una vittoria dei padroni di casa.

Betis Siviglia 1.85, pareggio 3.45, Lione 4.00

Quanto peserà l’eliminazione del Lione nei preliminari di Champions sul cammino dei francesi in Europa League? Nel campionato francese la batosta con la Real Sociedad ha avuto il suo impatto, e anche nel weekend, il Lione ha ottenuto un mesto 0-0 interno con il Rennes. La vetta della Ligue 1 è ora avanti sei punti e il morale della truppa non sembra particolarmente alto. Il Betis è imbattuto finora in casa con le francesi e in Liga è reduce dal 3-1 rifilato al Valencia. La squadra sembra in forma e noi stasera la vediamo vincente in una partita da Under 2,5 dato a 1.85.

Riepilogo:

Valencia-Swansea X a 3.65

Eintracht Francoforte-Bordeaux 1 a 1.65

Betis Siviglia-Lione 1 a 1.85 con Under 2,5 a 1.85


Se vuoi puntare su questa tripla di Europa League, clicca qui