La scommessa di Europa League: tre vittorie in trasferta? Proviamoci!


San Gallo 3.30, pareggio 3.40, Valencia 2.15

Scommettere sul Valencia? E’ un rischio, ma si può fare. La squadra di Djukic arriva dalla vittoria in campionato per 1-0 sul campo del Getafe, che ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive. La squadra sembra in ripresa, e anche due settimane fa in casa con il San Gallo, è arrivata una netta vittoria per 5-1. Al momento gli spagnoli sono secondi nel girone A dietro allo Swansea, ma una vittoria stasera sarebbe una serie ipoteca per il passaggio del turno. Gli svizzeri nel weekend hanno battuto in trasferta il Losanna (ultimo in classifica) per 3-0, ma per loro contro il Valencia, dopo la scoppola dell’andata, sarà davvero dura. Puntiamo su una vittoria degli ospiti.


 Thun 4.00, pareggio 3.45, Dinamo Kiev 1.92

La Dinamo Kiev sta stentando in campionato e anche nel weekend è arrivata una sconfitta per 2-0 sul campo del Zorya. Ora la Dinamo si trova al quarto posto in classifica, a sette punti dalla capolista Metalist Kharkiv. L’Europa League è un obiettivo importante quindi per gli ucraini che hanno battuto il Thun per 3-0 nella partita di andata. Gli svizzeri a loro volta sono reduci dal successo in campionato sullo Zurigo (2-1), ma stanno faticando anche nella Super League svizzera. Nel girone G sono un punto sotto la Dinamo Kiev, e finora in casa hanno battuto il Rapid Vienna per 1-0. E’ una partita che può nascondere delle insidie, ma noi vogliamo puntare sulla maggior classe e qualità della squadra ucraina.

 Rijeka 2.55, pareggio 3.25, Lione 2.75

Dopo la vittoria per 2-0 sul Guingamp, il Lione sarà uscito definitivamente dalla crisi? Difficile dirlo, anche perché domenica arriva subito il derby con il St Etienne, ma in Europa League finora i francesi sono imbattuti, e sono primi in classifica a cinque punti alla pari del Betis Siviglia. Il Rijeka, già battuto a Lione per 1-0, arriva dalla sconfitta in campionato per 2-1 sul campo del RNK Split, e sul terreno di gioco può mettere meno qualità rispetto ai francesi. Il Lione parte sfavorito, ma noi vogliamo puntare su una sua vittoria in Croazia data a 2.75.

Se vuoi scommettere su questa tripla, clicca qui