La settima sconfitta in campionato, è costata la panchina ad Allegri


Con la Bundesliga ferma per la pausa invernale, diamo un'occhiata a quanto è successo in Spagna, Italia e Francia...

Italia


La sconfitta per 4-3 a Sassuolo, è costata la panchina al tecnico del Milan Massimiliano Allegri, che stamattina è stato sollevato dall'incarico. I gol di Robinho, Balotelli e Montolivo, non hanno impedito ai rossoneri di andare incontro a una sconfitta davvero imbarazzante.

Il licenziamento di Allegri, potrebbe aprire le porte a Filippo Inzaghi, che potrebbe debuttare già nella prossima partita di campionato domenica contro il Verona.

Su altri campi, la Roma rimane al secondo posto dopo aver battuto il Genoa per 4-0, ma la Juve- sotto gli occhi di David Moyes che è volato in Sardegna per l'occasione- ha battuto il Cagliari per 4-1, e rimane in testa alla classifica con otto punti di vantaggio.

Sul fondo della classifica, rimangono Livorno e Catania, che hanno perso rispettivamente contro Parma e Atalanta.

Se vuoi scommettere sulle prossime partite di Serie A, clicca qui

Spagna


Il Real Madrid è il vero vincitore di questo weekend di Liga, visto che la sofferta vittoria per 1-0 in casa dell'Espanyol, ha permesso agli uomini di Ancelotti di accorciare su Atletico e Barcellona, che hanno dato vita a un match combattuto, che però è finito a reti inviolate.

Il Barca ha iniziato la partita con Messi e Neymar in panchina, poi entrambi sono entrati nella ripresa, ma non è stato sufficiente per sbloccare la gara.

Il gol della vittoria dei blancos con l'Espanyol, è stato segnato da Pepe.

Se vuoi scommettere sul prossimo weekend di Liga, clicca qui

Francia


Il Paris Saint Germain ha aumentato il suo vantaggio in testa alla Ligue 1, dopo che il Monaco ha soltanto pareggiato per 1-1 venerdì sera in casa del Montpellier.

I parigini sono andati sotto in casa dell'Ajaccio, ma hanno recuperato grazie ai gol di Lavezzi e Matuidi.

Il Lille ha perso rovinosamente in casa con lo Stade Reims, subendo due gol in tre minuti, durante la seconda frazione di gioco.

Se vuoi scommettere sul prossimo turno di Ligue 1, clicca qui