La tripla del sabato: Fra Hoffenheim e Schalke sarà festa del gol?


Hoffenheim 2.75, pareggio 3.45, Schalke 04 2.45

I padroni di casa ritrovano Firmino a centrocampo e questa per l’Hoffenheim è una bella notizia, perché torneranno a riavere un po’ più di ordine in mezzo al campo. Lo Schalke avrà ancora fuori Huntelaar e Draxler per infortunio, e giocherà con Szalai unica punta e Kevin Prince Boateng appena dietro di lui, in un ruolo nel quale l’ex milanista si trova sempre più a suo agio. Quello che però salta all’occhio di queste due squadre, è che segnano tantissimo e subiscono di conseguenza. L’Hoffenheim ha segnato e subito 15 gol in sei partite, mentre lo Schalke ne ha messi a segno 7 e ne ha subiti ben 13. Gli ospiti, in questa stagione hanno già subito due sconfitte per 4-0 (Wolfsburg e Bayern Monaco), mentre i padroni di casa hanno vinto per 5-1 ad Amburgo, ma poi ne hanno presi 6 (a 2) a Stoccarda. Il 2 dello Schalke a 2.45 è interessante, ma vogliamo puntare sull’Over 3,5 bancato a 2.30.


 Swansea City 3.15, pareggio 3.35, Arsenal 2.35

Sarà una partita spettacolare, o almeno è quello che ci aspettiamo, visto che si sfidano due squadre che fanno del possesso palla e del gioco d’attacco, la loro filosofia di calcio. La squadra di Laudrup arriva dalla vittoria sul Crystal Palace, ed è ora imbattuta nelle ultime tre partite, dopo una partenza che non era stata certo facile. Gli ospiti avranno un occhio anche alla partita con il Napoli di martedì e Wenger non potrà avere a disposizione fra gli altri Walcott, Oxlade-Chamberlain e Daby. Ozil però è sempre più negli schemi di gioco dell’allenatore alsaziano e anche oggi sarà lui a innescare Giroud in attacco. L’Arsenal ha vinto le ultime sette partite esterne in Premier League e al momento è in testa alla classifica assieme al Tottenham. Sarà una partita complicata, ma ci aspettiamo una vittoria dei Gunners.

AZ Alkmaar 3.50, pareggio 3.65, PSV Eindhoven 1.95

Il morale dei giocatori del PSV è a mille e non potrebbe essere altrimenti quando arrivi da una vittoria per 4-0 sull’Ajax. La squadra di De Boer ha riconquistato la vetta solitaria della classifica e arriva a questa partita senza particolari problemi di giocatori infortunati. L’attaccante Locadia- autore di una tripletta in Coppa d’Olanda contro il Telstar- è in cerca di una maglia da titolare, ma molto probabilmente partirà dalla panchina. Verbeek può scegliere fra l’intera rosa, ma l’AZ arriva da una sconfitta molto pesante in casa del NAC Breda (3-0). Questa partita è stata anche la finale della coppa nazionale della scorsa stagione, e l’Az vinse piuttosto sorprendentemente per 2-1. La squadra di Alkmaar quest’anno non ha ancora perso in casa e l’ultima sconfitta a domicilio risale proprio alla partita con il PSV nel campionato scorso. Puntiamo sulla vittoria della squadra di Eindhoven, che manterrà così la vetta del campionato olandese.

Riepilogo:

Hoffenheim-Schalke 04 Over 3,5 a 2.30

Swansea- Arsenal 2 a 2.35

AZ Alkmaar-PSV Eindhoven 2 a 1.95


Se vuoi scommettere su questa tripla, clicca qui