L'anticipo del sabato di Serie A: Verona-Inter


L’anticipo della 28° giornata si giocherà stasera alle 20.45 al Bentegodi di Verona, e vedrà di fronte due squadre che stanno inseguendo l’Europa. I padroni di casa dell’Hellas, hanno ormai raggiunto la salvezza, e ora hanno alzato l’asticella per un obiettivo che sarebbe davvero inaspettato. L’Inter invece, in caso di vittoria stasera, potrebbe scavalcare almeno per una notte la Fiorentina al quarto posto.

I gialloblù non vincono da due partite (un pareggio e una sconfitta) ma quest’anno al Bentegodi hanno costruito le loro fortune. Otto le vittorie ottenute in casa, a fronte di due pareggi e quattro sconfitte. La squadra di Mandorlini però, non vince davanti al proprio pubblico da cinque partite, e vorrebbe tornare a farlo stasera in una partita di cartello come quella con l’Inter. Mandorlini non avrà a disposizione Hallfredsson (che ha appena rinnovato il contratto fino al 2017) per infortunio, e in attacco punterà ancora su Luca Toni, affiancato da Jankovic e Iturbe.

L’Inter non perde da cinque partite in campionato (dalla famosa sconfitta di Torino contro la Juve, che secondo Mazzarri ha fatto scattare una molla all’interno della squadra) e stasera vorrebbe scavalcare i viola, che al momento hanno solo un punto in più in classifica rispetto ai nerazzurri. Juan Jesus sarà ancora fuori per squalifica, mentre Samuel, pur recuperato, partirà dalla panchina, con la conferma della difesa che domenica scorsa non ha subito gol dal Torino. In attacco spazio a Palacio (per lui rinnovo del contratto fino al 2016) e Icardi, con Hernanes che sembra completamente recuperato, e partirà dal primo minuto. I nerazzurri finora in trasferta hanno vinto quattro volte, con cinque pareggi e quattro sconfitte.

Nella partita di andata a San Siro, l’Inter si impose per 4-2, e anche dalla partita del Bentegodi ci aspettiamo gol. La realizzazione da parte di entrambe le squadre, viene data a 1.68, mentre l’over 2.5 viene bancato a 1.85.

Verona 3.60, pareggio 3.35, Inter 2.15

Se vuoi scommettere sull'anticipo di Serie A, clicca qui