L'anticipo della Liga: Osasuna-Elche


Chi sta peggio alzi la mano. Probabilmente è messo peggio l’Osasuna che, dopo quattro partite di Liga non ha ancora raccolto un punto, collezionando quattro sconfitte consecutive (peggior partenza di sempre del club navarro), ma anche l’Elche ha tre punti, frutto di tre pareggi ed è ancora alla ricerca della prima vittoria.

Team news

Gracia non sa più che pesci pigliare, ma l’occasione di stasera è ghiotta per ottenere la prima vittoria in questa Liga. Il tecnico schiererà la squadra ancora con il 4-2-3-1, con Riera di punta, e Armenteros, Torres e Sisi a giostrare dietro di lui. L’Elche non avrà a disposizione Sapunaru e Pelegrin per infortunio, e in attacco si affiderà a Manu del Moral.

Stato di forma

Lo scorso weekend, sembrava essere arrivato il momento dell’Osasuna. In vantaggio per 1-0 a Getafe però, la squadra di Gracia si è fatta rimontare e ha perso per 2-1. In casa quest’anno, ha già perso con il Granada (1-2) e con il Villareal (0-3). L’Elche è reduce dal pareggio interno per 0-0 con il Valladolid. L’unica buona notizia per la squadra neopromossa, è stata che per la prima volta in questa Liga, è riuscita a mantenere la porta imbattuta.

Quote

L’Osasuna ha finora segnato due gol e ne ha subiti nove, mentre l’Elche ne ha messi a segno tre, subendone sei. Questo ci fa capire, che stasera non dovrebbe essere una partita dal punteggio molto alto. Noi puntiamo su un Under 2,5 a 1.65. L’Osasuna parte favorito e deve vincere, ma anche il pareggio a 3.35, ci sembra interessante.

Se vuoi scommettere sull'anticipo della liga, clicca qui