L'anticipo della Liga: Rayo Vallecano-Valladolid


L’anticipo di Liga vede di fronte due squadre destinate a lottare per la salvezza, che però nelle ultime settimane, hanno trovato la forma giusta. I padroni di casa arrivano da due vittorie consecutive e vogliono dare continuità ai risultati, mentre gli ospiti sono reduci da una bella rimonta contro il Siviglia.

Team news

Nel Rayo Castillo sarà l’unica punta, supportato da Viera, Falquè e Lass. Il Valladolid è falcidiato dagli infortuni, ma l’attacco sarà guidato da Javi Guerra, in gol tre volte nelle ultime quattro partite. A centrocampo spazio a Fausto Rossi, schierato davanti alla difesa in coppia con Baraja.

Stato di forma

Il Rayo aveva cominciato in maniera disastrosa la stagione, con sei sconfitte nelle prime sette partite, ma poi è riuscito a vincere le ultime due (con Real Sociedad e Almeria) e ora è al 14° posto in classifica con nove punti. In casa non ha ancora pareggiato, ottenendo due vittorie e due sconfitte. Il Valladolid non ha ancora vinto fuori casa, e rispetto agli avversari di stasera, è attardato di due punti in classifica. In questo campionato il Valladolid ha vinto solo la partita in casa con il Getafe per 1-0.

Precedenti

Nella passata stagione il Valladolid ha espugnato il campo del Rayo per 2-1, mentre nella stagione 2010/11, i padroni di casa si imposero con un netto 3-0.

Quote

Il Rayo Vallecano parte favorito a 2.15, ma ci sembrano interessanti sia la quota del pareggio a 3.40, sia il Goal (entrambe le squadre a rete) a 1.75.

Se vuoi scommettere su Rayo Vallecano-Valladolid, clicca qui