L'anticipo delle 12,30: Sassuolo-Inter


E’ la sfida delle 12,30 e il Sassuolo di Di Francesco è alla caccia dei suoi primi punti in Serie A. Non sarà facile, perché a Reggio Emilia arriva un’Inter ancora imbattuta e reduce dal bel pareggio per 1-1 contro la Juventus.

Team news

Di Francesco a inizio stagione ci aveva detto che la mentalità del Sassuolo non sarebbe cambiata di una virgola in Serie A, e infatti si continua con il 4-3-3 e con una mentalità prettamente offensiva. Nella partita con l’Inter, il tridente d’attacco sarà formato dall’ex Schelotto, Zaza e Alexe. Mazzarri sta sempre più prendendo possesso dell’Inter, e anche contro la Juve, i nerazzurri hanno dimostrato di sapere difendersi e ripartire. Icardi- in gol con i bianconeri- partirà ancora dalla panchina, con Palacio in avanti e Alvarez a supporto. Kovacic non dovrebbe essere titolare, mentre invece Taider sarà in campo dall’inizio.

Stato di forma

Il Sassuolo è reduce da tre sconfitte consecutive. La scorsa domenica però, la squadra di Di Francesco non ha demeritato a Verona e, pur perdendo 2-0, ha creato e sbagliato tantissime occasioni nel secondo tempo. L’Inter è ancora imbattuta, e finora ha messo a segno sei gol, subendone soltanto uno.

Precedenti

Non ci sono precedenti fra queste due squadre, mentre Mazzarri ha vinto l’unico precedente con Di Francesco.

Quote

L’Inter viene data nettamente favorita a 1.78. Noi crediamo che sarà una partita bloccata soprattutto nel primo tempo, dove puntiamo sul pareggio (2.15) e su un Under 1,5 dato a 1.36.

Se vuoi scommettere su Sassuolo-Inter, clicca qui