L'anticipo delle 18.00: Cagliari-Catania


La notizia è di quelle che fanno sensazione: Il Cagliari torna al Sant’Elia! Non ci giocava dal 1 aprile 2012, e oggi lo stadio verrà reso agibile per 5.000 spettatori. Il Catania arriva in Sardegna per far punti, dopo una partenza al di sotto delle attese.

Team news

Lopez non avrà a disposizione Dessena ed Ekdal causa infortuni, e schiererà un 4-3-1-2. Cossu agirà da trequartista, con Ibarbo e Sau schierati come punte. Nel Catania, Frison sostituirà Andujar in porta, visto che l’argentino è appena rientrato dagli impegni con la nazionale. Spazio in attacco al trio Castro-Bergessio-Barrientos.

Stato di forma

Il Cagliari finora ha sempre giocato a Trieste, ma ufficialmente in casa non ha ancora perso, ottenendo una vittoria e due pareggi. Molto male il Catania in trasferta: tre partite e tre sconfitte.

Precedenti

Nell ultime sei stagioni, nelle partite giocate in casa dal Cagliari, ci sono state tre vittorie della squadra di casa e tre pareggi. Nella passata stagione, le due squadre pareggiarono per 0-0.

Quote

La squadra di casa sarà galvanizzata per il ritorno a casa, e parte favorita a 1.95. La vittoria degli ospiti viene data a 4.30, ma è il pareggio ad essere piuttosto interessante a 3.30. Ci aspettiamo una partita da Under, e noi puntiamo sul 2,5 dato a 1.68.

Vuoi scommettere su Cagliari-Catania? Clicca qui!