L'anticipo delle 18.00 di Serie A: Livorno-Parma


La partita del Picchi fra Livorno e Parma delle 18.00, apre il programma della 19°- e ultima di andata- giornata di Serie A. I padroni di casa vogliono la vittoria per uscire da una situazione molto difficile, mentre gli ospiti sono in un buon momento e non perdono in campionato da sette partite.

La squadra di Nicola non vince da sette partite, nelle quali ha ottenuto un solo pareggio (in casa con il Milan) e ben sei sconfitte. La battuta d’arresto di settimana scorsa in casa della Fiorentina però, ha fatto vedere un buon Livorno, che ha combattuto fino alla fine e che avrebbe forse meritato anche il pareggio. Oggi non ci sarà Schiattarella per squalifica, e Nicola punterà ancora su Paulinho in attacco, con Siligardi che dovrebbe essere preferito a Greco nel ruolo di supporto alla punta centrale.

A Parma, nelle ultime settimane, si è parlato molto di un possibile addio di Cassano. Il fantasista però, rimarrà sicuramente in Emilia fino al termine della stagione e stasera con tutta probabilità partirà titolare in attacco, assieme ad Amauri e Biabiany. Il Parma è reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 sul Torino e la squadra di Donadoni è imbattuta nelle ultime sette partite. Non ci sarà Cassani per squalifica, così che sarà Rosi a giocare come laterale di difesa a destra, con Gobbi schierato come al solito sulla sinistra.

Nella sua storia, il Parma non ha mai vinto a Livorno (14 partite: sette sconfitte e sette pareggi). Il Livorno ha assoluto bisogno dei tre punti, ma noi crediamo che anche stavolta all’Ardenza finirà con un X.

Livorno 3.10, pareggio 3.20, Parma 2.40

Se vuoi scommettere su Livorno-Parma, clicca qui