L'anticipo delle 18.00 di Serie A: Roma-Livorno


Stasera la Roma scende in campo alle 18.00 per il primo anticipo della 21° giornata, visto che poi martedì sera, sempre all’Olimpico, ci sarà la supersfida di Coppa Italia con la Juventus. Garcia si è detto sicuro che i suoi non penseranno già da stasera alla sfida coi bianconeri e non vuole fare molto turnover. Il Livorno è invece ultimo in classifica, e in settimana Perotti ha preso il posto dell’esonerato Nicola sulla panchina dei labronici.

La Roma in casa finora è stata quasi perfetta. E’ vero che ha lasciato all’Olimpico punti sia al Sassuolo che al Cagliari (due pareggi), ma per il resto sono arrivate otto vittorie, l’ultima delle quali domenica scorsa per 4-0 con il Genoa. La Roma è in testa alla classifica del “No Goal” per la Serie A, visto che questo evento è uscito in 13 occasioni su 19 partite (8 volte in casa). Stasera Destro dovrebbe giocare come punta centrale, con alle spalle Ljajic, Totti e Florenzi.

Il Livorno arriva da quattro sconfitte consecutive, e nelle ultime otto uscite ha ottenuto solo un pareggio (in casa con il Milan) e ben sette sconfitte. La situazione di classifica ha condannato Nicola e ora toccherà a Perotti cercare di uscire da una situazione che sembra davvero complicata. Il nuovo allenatore dei toscani schiererà i suoi con il 5-3-1-1, con Paulinho davanti e Siligardi alle sue spalle.

La quota vittoria dei giallorossi è quasi ingiocabile, leggermente più interessante l’1/1 come parziale/finale, dato a 1.60.

Roma 1.18, pareggio 7.00, Livorno 15.00

Se vuoi scommettere su Roma-Livorno, clicca qui