L'anticipo delle 18.00: Sampdoria-Atalanta


Nel primo anticipo di giornata, si affrontano due squadre che arrivano da due vittorie. La Samp a Livorno ha ottenuto la prima vittoria stagionale, mentre l’Atalanta contro la Lazio è arrivata alla quarta vittoria in otto partite.

Team news

La notizia che Garrone possa vendere in caso di un’offerta concreta, ha messo in agitazione l’ambiente della Sampdoria, ma al momento non c’è nessuna offerta e i doriani devono pensare più che altro a risalire in classifica. Delio Rossi vuole confermare la squadra che ha vinto a Livorno, con Bjarnason dietro le punte Eder e Gabbiadini. Colantuono ha ritrovato il bomber Denis e con lui l’Atalanta ha iniziato a volare. Conferma per Yepes al centro della difesa al fianco di Stendardo.

Stato di forma

La Sampdoria arriva dalla prima vittoria in campionato, che è servita anche ad alzare un po’ l’umore della squadra. In casa però i blucerchiati non hanno ancora vinto e hanno uno score di un pareggio e tre sconfitte. L’Atalanta invece non ha ancora pareggiato in questo campionato, dove ha ottenuto quattro vittorie e quattro sconfitte.

Precedenti

L’anno scorso l’Atalanta espugnò Marassi per 2-1, mentre nella stagione 2009/10, furono i doriani ad imporsi per 2-0.

Quote

La Sampdoria parte favorita a 2.40, mentre una vittoria dell’Atalanta è quotata a 3.20. Potrebbe uscire un risultato di parità, evento che non si è ancora verificato quest’anno in casa atalantina. L’X viene bancato a 3.15.

Se vuoi scommettere su Sampdoria-Atalanta, clicca qui