L'anticipo delle 20.45 in Serie A: Lazio-Juventus


Visti i precedenti stagionali fra le due squadre (vittorie dei bianconeri per 4-0 e 4-1, rispettivamente in Supercoppa italiana e nell’andata di campionato) e viste le dichiarazioni di Klose:” loro sono fortissimi, speriamo almeno in un pareggio”, i tifosi biancazzurri stasera non andranno all’Olimpico colmi di entusiasmo e di speranza. La Juventus arriva da 12 vittorie consecutive e a Roma vorrebbe continuare in questa strepitosa serie positiva.

Da quando è tornato sulla panchina della Lazio, Reja è ancora imbattuto. Due vittorie e un pareggio in campionato, più la vittoria con qualificazione contro il Parma in Coppa Italia. Stasera mancheranno gli squalificati Lulic e Onazi e anche da Ederson arrivano brutte notizie: per la lui la stagione è già finita. I biancazzurri si schiereranno con un 3-4-2-1, con Klose come unica punta assistito da Hernanes (in gol a Udine domenica scorsa) e Candreva. La Lazio finora in casa ha vinto in sei occasioni, con un pareggio e due sconfitte.

La Juventus arriva dalla sconfitta sul prato dell’Olimpico subita martedì con la Roma in Coppa Italia- dove per la verità Conte aveva fatto parecchio turnover- ma in campionato i bianconeri vincono da dodici partite consecutive e hanno ben otto punti di vantaggio sui giallorossi secondi. Stasera non ci sarà Chiellini per squalifica, sostituito da Ogbonna, e in attacco torneranno i titolari Llorente e Tevez. In questa stagione, la Juve ha perso punti- pochi- solo lontano dallo Juventus Stadium, pareggiando ad inizio stagione a Milano con l’Inter e perdendo in maniera incredibile a Firenze. Da quell’incredibile pomeriggio al Franchi però, in trasferta sono arrivate cinque vittorie consecutive per i Conte-boys.

La squadra ospite parte nettamente favorita e la quota di 1.70 per la vittoria della Juventus non è niente male. Interessante anche la quota dell’over 2.5 dato a 1.95.

Lazio 5.60, pareggio 3.50, Juventus 1.70

Se vuoi scommettere su Lazio-Juventus, clicca qui