L'anticipo di Bundesliga: Augsburg-Borussia Moenchengladbach


Stasera la 7° giornata di Bundesliga, apre con un anticipo fra due squadre appaiate a 9 punti. I padroni di casa non hanno ancora pareggiato e in casa sono temibili, mentre gli ospiti finora hanno fatto bene in casa, ma in trasferta sono stati disastrosi.

Team news

Weinzierl non avrà a disposizione Bobadilla e schiererà la stessa formazione che ha perso per 2-1 ad Hannover. L’attaccante centrale sarà ancora Mölders. Gli ospiti non avranno Xhaka per squalifica e Favre opterà ancora per il 4-4-2, con Kruse e Raffael davanti.

Stato di forma

L’Augsburg era partito con due sconfitte (4-0 con il Borussia Dortmund e 1-0 con il Werder Brema) e ciò faceva presagire un altro campionato di sofferenza. Poi però, la squadra di Weinzierl ha inanellato tre vittorie consecutive (Stoccarda, Norimberga e Friburgo), prima di perdere lo scorso sabato ad Hannover. Il Borussia di Favre ha sempre vinto in casa (Hannover, Werder Brema ed Eintracht Braunschweig) ma è sempre stato sconfitto finora in trasferta (Bayern Monaco, Bayer Leverkusen e Hoffenheim).

Precedenti

Negli ultimi tre precedenti giocati in casa dell’Augsburg, il bilancio è in totale parità: 1 vittoria dei padroni di casa, un pareggio, e un successo del Borussia Moenchengladbach. Nella passata stagione, le due squadre hanno pareggiato per 1-1.

Quote

L’Augsburg viene dato leggermente favorito a 2.40, mentre una vittoria degli ospiti pagherebbe a 2.85. Il pareggio viene dato a 3.40. La squadra di Favre ha fatto finora molto male in trasferta, ma due delle tre trasferte, erano contro Bayern e Bayer Leverkusen, due squadre oggettivamente più forti del Moenchengladbach. Per questa partita, pensiamo sia interessante puntare sulla realizzazione di entrambe le squadre, data a 1.67.

Il nostro consiglio: realizzazione di entrambe le squadre a 1.67

Se vuoi scommettere sull'anticipo di Bundesliga, clicca qui