L'anticipo di Bundesliga: Eintracht Francoforte-Augsburg


Finalmente una bella settimana per i rossoneri di Francoforte! Dopo la qualificazione per i sedicesimi di finale di Europa League, domenica è arrivata anche un’inaspettata vittoria in casa del Bayer Leverkusen, cosa che non ha permesso alla squadra di Veh di allontanarsi troppo dalla zona retrocessione.

L’Eintracht Francoforte quest’anno non ha ancora vinto in casa, dove ha ottenuto tre pareggi e quattro sconfitte. La vittoria dello scorso weekend, è arrivata dopo dieci partite senza vittoria per i rossoneri, infatti l’ultimo successo risaliva a settembre, quando arrivò una vittoria per 3-0 in casa del Werder Brema (l’unica altra vittoria stagionale in Bundesliga è stato un 2-0 in casa del Braunschweig). Stasera Armin Veh dovrebbe recuperare Meier- che è importantissimo per il Francoforte- che però dovrebbe partire solo in panchina. Giocherà quindi Joselu come unica punta, con Flum, Barnetta e Kadlec a supporto.

L’Augsburg sta andando molto bene e al momento ha nove punti in più sugli avversari di stasera. La squadra di Weinzierl non perde da quattro partite, nelle quali ha ottenuto tre successi e un pareggio e arriva dalla netta vittoria ottenuta in casa sabato scorso per 4-1 contro l’Eintracht Braunshweig. Non ci sono infortuni a parte quello di Moravcek, così che il tecnico dei bavaresi dovrebbe schierare la stessa formazione delle ultime partite con Bobadilla in attacco.

I padroni di casa vorrebbero dare la prima vittoria ai propri tifosi vincendo finalmente in casa prima di Natale. Non sarà facile, perché l’Augsburg gioca bene e in trasferta ha già vinto a Norimberga e ad Amburgo. Con una quota di 2.25 per la vittoria dell’Eintracht però, vogliamo provare a scommettere su una vittoria degli uomini di Veh.

Eintracht Francoforte 2.25, pareggio 3.40, Augsburg 3.10

Se vuoi scommettere sull'anticipo di Bundesliga, clicca qui