L'anticipo di Bundesliga: Hannover-Eintracht Braunschweig


Se l’Hannover giocasse tutto il campionato in casa, probabilmente contenderebbe a Bayern Monaco e Borussia Dortmund il titolo di Bundesliga. Troppa la differenza fra il rendimento in casa e quello in trasferta degli uomini di Slomka. Il Braunschweig sta faticando parecchio da neopromossa, anche se finora ha ottenuto gli unici punti conquistati in questo campionato in trasferta.

Team news

Nell’Hannover non ci saranno Marcelo e Salif Sanè per squalifica, però torna Mame Diouf in attacco, e sarà lui ancora a guidare la linea offensiva dei padroni di casa. Gli ospiti arrivano all’AWD Arena con parecchi problemi di infortuni, ma in attacco ci dovrebbe essere Kumbela che è favorito su Ademi per il ruolo di unica punta.

Stato di forma

L’Hannover ha vinto quattro partite in casa su sei, con un pareggio e una sconfitta a completare il ruolino. La squadra di Slomka arriva da tre sconfitte consecutive, una striscia negativa che ha portato l’Hannover all’undicesimo posto in classifica. L’Eintracht Braunschweig ha ottenuto gli unici tre punti in questo campionato fuori casa, vincendo 2-1 contro il Wolfsburg. Per il resto però, sono arrivate quattro sconfitte.

Precedenti

Questa è una partita molto sentita dalle due tifoserie, è uno dei derby del Niedersachsen, ma non si gioca da ben 37 anni!

Quote

L’Hannover in casa va a mille e parte favorito a 1.68. Una vittoria degli ospiti pagherebbe a 5.45, mentre il pareggio è bancato a 3.65. Il Braunschweig sta migliorando rispetto all’inizio della stagione e per questa partita ci sembra interessante la realizzazione da parte di entrambe le squadre data a 1.70.

Se vuoi scommettere sull'anticipo di Bundesliga, clicca qui