L'anticipo di Bundesliga: Hannover-Hertha Berlino


L’anticipo di Bundesliga vede di fronte due squadre che sono partite bene in campionato. L’Hannover, come nella passata stagione d’altronde, va molto meglio in casa che fuori, mentre l’Hertha da neopromossa, sta andando oltre le aspettative.

Team news

Slomka schiererà i suoi con il 4-4-2, con Sobiech e Konan di punta. Il difensore centrale Sanè ha avuto qualche problema in settimana, ma stasera dovrebbe essere al suo posto. Luhukay opporrà un 4-2-3-1, con Adrian Ramos in attacco, e dietro di lui un trio formato da Allagui, Cigerci e Ben-Hatira.

Stato di forma

Come dicevamo nella nota introduttiva, l’Hannover prosegue il trend iniziato l’anno scorso: molto bene in casa, piuttosto male in trasferta. In quattro partite giocate alla AWD Arena in questa Bundesliga, l’Hannover le ha vinte tutte. La squadra di Slomka è reduce però da una sconfitta per 2-0 subita in trasferta- ovviamente- dal Bayer Leverkusen. L’Hertha invece, non ha ancora vinto una partita in trasferta in questa Bundesliga, ma è reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 con il Mainz.

Precedenti

Negli ultimi sei precedenti giocati ad Hannover, la squadra di casa ha vinto in due occasioni, con tre pareggi e una vittoria dell’Hertha (3-0 nella stagione 2009/10).

Quote

La quota vittoria dell’Hannover è davvero ottima (2.30), soprattutto considerando il fatto che finora gli uomini di Slomka hanno sempre vinto in casa e anche nella passata stagione il loro ruolino alla AWD Arena, è stato molto buono. Interessante anche la quota per la realizzazione di entrambe le squadre a 1.50.

Il nostro consiglio: Hannover-Hertha Berlino 1 a 2.30

Se vuoi scommettere sull'anticipo di Bundesliga, clicca qui