L'anticipo di Bundesliga: Hertha Berlino-Werder Brema


Per l’anticipo del venerdì di Bundesliga, si affrontano Hertha Berlino e Werder Brema, due squadre che arrivano a questa partita, con il morale diametralmente opposto. I padroni di casa stanno ben figurando da neopromossi e, con 22 punti, sono al momento 7° in classifica, ai margini della zona Europa League. Il Werder invece arriva dalla sconfitta più pesante subita in casa in Bundesliga, visto che sabato scorso, la squadra di Dutt è stata battuta al Weserstadion per 7-0 dal Bayern Monaco. I neroverdi si stanno avvicinando sempre più al fondo della classifica, e il lavoro per il tecnico Dutt, si fa davvero duro.

L’Hertha arriva dalla vittoria per 2-0 a Braunschweig, e in casa finora ha vinto quattro volte, con un pareggio e tre sconfitte. Recentemente, le sconfitte casalinghe sono arrivate sempre con squadre di vertice (Schalke e Bayer Leverkusen), anche se nell’ultima partita all’Olympiastadion, gli uomini di Luhukay sono stati fermati sullo 0-0 dall’Augsburg, una squadra non certo da primi posti. Per questa partita, si dovrà fare a meno del centrale difensivo Langkamp, infortunato, e nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico di casa, il colombiano Ramos sarà l’unica punta.

Il Werder sta decisamente peggio rispetto ai rivali odierni, e in Bundesliga non vince da quattro partite. La difesa del Werder, è la seconda peggiore di Bundesliga, e solo quella dell’Hoffenheim esperto in over, ha fatto peggio (34 gol subiti dalla squadra di Brema, contro i 35 dell’Hoffenheim). Nelle ultime due partite, il Werder ha subito addirittura 11 reti, anche se le 7 subìte dai bavaresi, fanno ovviamente la differenza. Fuori casa, la squadra di Dutt ha vinto due volte, pareggiato due, e perso in quattro occasioni. Il tecnico degli ospiti, probabilmente confermerà la squadra delle ultime partite, ma dovrà cercare di rialzare il morale a una truppa che sembra davvero depressa.

Nelle ultime sei partite di Bundesliga, qui il Werder ha vinto ben quattro volte, ma ovviamente stasera è l’Hertha a partire come favorita. La quota vittoria dei padroni di casa però, non è particolarmente interessante, quindi preferiamo puntare sull’over 3.5, dato a 2.80 (contiamo soprattutto sui problemi difensivi del Werder) e sulla realizzazione da parte di entrambe le squadre, bancata a 1.78.

Hertha Berlino 1.62, pareggio 4.10, Werder Brema 5.00

Se vuoi scommettere sull'anticipo di Bundesliga, clicca qui