L'anticipo di Bundesliga: Hoffenheim-Bayer Leverkusen


Ci si aspetta spettacolo e gol da questo anticipo di Bundesliga. L’Hoffenheim segna e subisce a ripetizione mentre il Leverkusen può andare in testa da solo se vince questa partita.

Team news

Gisdol sa di avere in mano una squadra dal grande potenziale, ma finora nell’Hoffenheim manca l’equilibrio fra i reparti. Firmino sta bene e partirà titolare, alle spalle dell’attaccante Modeste. Hyypia non avrà a disposizione Bender per infortunio e lo sostituirà con Gonzalo Castro. In attacco spazio al trio Kiessling- Sam- Son Heung Min.

Stato di forma

Dove c’è l’Hoffenheim c’è spettacolo, ma a volte a festeggiare sono gli avversari. La squadra di Gisdol ha segnato 20 gol in otto partite (solo il Borussia Dortmund con 21 ha fatto meglio), ma ha subito anche lo stesso numero di gol, ed ha la peggiore difesa di tutta la Bundesliga. Il Leverkusen invece è squadra equilibrata (18 gol fatti e 8 subiti) e prima della pausa per le nazionali, ha fermato sull’1-1 i campioni in carica del Bayern Monaco.

Precedenti

Nelle ultime quattro stagioni, quando l’Hoffenheim ha giocato questa partita in casa, ha ottenuto un pareggio (2-2 nel 2010/11) e ben tre sconfitte.

Quote

Gli ospiti partono favoriti a 2.05, ed è una buona quota, perché la squadra di Hyypia può vincere questa partita. Da giocare anche l’Over 2,5 dato a 1.48.

Il nostro consiglio: Hoffenheim-Bayer Leverkusen 2 a 2.05 e Over 2,5 a 1.48

Se vuoi scommettere sull'anticipo di Bundesliga, clicca qui