L'anticipo di Bundesliga: Stoccarda-Norimberga


Il decimo turno di Bundesliga parte con l’anticipo di Stoccarda, dove arriva un Norimberga in crisi e sulla panchina degli ospiti ci sarà l’esordio del nuovo allenatore Verbeek.

Team news

Nello Stoccarda non ci sarà Rudiger al centro della difesa per squalifica, sostituito molto probabilmente da Niedermeier. In attacco spazio a Ibisevic, con Ibrahima Traorè, Maxim e Harnik alle sue spalle. Verbeek è alla prima con lo Stoccarda e punterà sul 4-2-3-1. In attacco ci sarà Ginczek, supportato da Mak, Kiyotake e Drmic.

Stato di forma

Lo Stoccarda ha perso le prime tre partite di campionato, ma da quando è arrivato Wiesinger in panchina, non ha più perso e nelle ultime sei partite ha ottenuto tre vittorie e tre pareggi. Il Norimberga non ha ancora vinto in questa Bundesliga, ma fuori casa ha perso solo una volta, pareggiando invece nelle altre quattro trasferte. La squadra ospite arriva da un buon 1-1 ottenuto in trasferta con l’Eintracht Francoforte.

Precedenti

Nelle ultime cinque partite giocate alla Mercedes Benz Arena, lo Stoccarda ha vinto in due occasioni, con due pareggi e una sola vittoria del Norimberga. Gli ospiti hanno vinto per l’ultima volta a Stoccarda nella stagione 2010/11, quando si imposero per 4-1.

Quote

La squadra di casa parte favorita a 1,60, con il pareggio bancato a 3.65 e la vittoria del Norimberga data a 6.00. In Bundesliga si segna parecchio, ma questa ci sembra una partita da Under. Noi puntiamo su un Under 2,5 dato a 2.20.

Vuoi scommettere su Stoccarda-Norimberga? Clicca qui!