L'anticipo di Eredivisie: Feyenoord-Vitesse


Sarà una sfida da alta classifica quella che andrà in scena stasera alle 20.00 al De Kuip di Rotterdam. I padroni di casa del Feyenoord arrivano dalla sorprendente sconfitta subita in casa del Den Haag, mentre il Vitesse, in caso di vittoria, potrebbe per una notte prendere la testa della classifica di Eredivisie.

La sconfitta all’Aja è arrivata in maniera davvero inaspettata per un Feyenoord che in precedenza aveva vinto cinque partite consecutive. La squadra di Ronald Koeman è ancora in corsa per il titolo, ma deve perdere meno punti possibili soprattutto in casa. Finora, davanti al proprio pubblico, i biancorossi di Rotterdam hanno vinto in sette occasioni, con un pareggio e due sconfitte. Stasera Koeman punterà ancora sul tridente, con Pellè al centro dell’attacco, affiancato da Boetius e Schacken.

Il Vitesse arriva dal pareggio con il NEC Nijmegen ultimo in classifica, ma la squadra di Arnhem è imbattuta da undici partite. Fuori casa le vittorie sono state ben sei, con tre pareggi e due sconfitte. Havenaar sarà l’unica punta, supportato da Ibarra, Atsu e soprattutto Piazon- di proprietà del Chelsea- che sta avendo un grande impatto su questa Eredivisie.

Il Fejenoord ha vinto 19 delle ultime 23 partite giocate in casa in Eredivisie, mentre il Vitesse ha sempre segnato almeno due gol nelle ultime quattro partite esterne di campionato. Come al solito in Olanda, si prevede una partita con gol, e a noi sembra interessante la quota vittoria dei padroni di casa a 1.84, e vogliamo anche aggiungere un over 3.5 dato a 2.33.

Feyenoord 1.84, pareggio 3.95, Vitesse 3.95

 Se vuoi scommettere sulla Eredivisie, clicca qui