L'anticipo di Eredivisie: Heerenveen-RKC Waalwijk


L’Heerenveen sta vivendo un momento davvero difficile e arriva da tre sconfitte di fila. L’RKC al contrario, pur essendo ancora al penultimo posto in classifica, arriva dal pareggio in casa dell’Ajax e dalla vittoria con il NAC Breda.

Team news

Van Basten può schierare la squadra titolare e in attacco si presenterà con il tridente formato da Parra, Finnbogason e Slagveer (quest’ultimo favorito su Wildschut per un ruolo da titolare). Nell’RKC mancheranno Rommedahl e Lieder per infortunio e in attacco ci saranno Schet, Joachim e Beauguel.

Stato di forma

L’Heerenveen, dopo un buon inizio, ha iniziato a zoppicare e arriva a questa partita dopo tre sconfitte consecutive. In casa finora ha vinto tre volte, pareggiato una e perso in due occasioni. L’RKC fuori casa non ha ancora vinto, e ha finora accumulato tre pareggi e tre sconfitte, ma nell’ultima trasferta ha pareggiato in casa dell’Ajax due settimane fa.

Precedenti

Nella scorsa stagione, l’RKC ha espugnato l’Abe Lenstra per 2-0, mentre nel 209/10, era stato l’Heerenveen a vincere in casa per 2-1.

Quote

L’Heerenveen parte favorito a 1.55 e noi crediamo che vincerà questa partita, dopo una serie di dabacle che stanno mettendo in difficoltà Van Basten. L’RKC nelle ultime due partite non ha subito gol e sembra aver sistemato la difesa. E’ inusuale per la Eredivisie, ma questa potrebbe essere una partita da Under 2,5 dato a 2.80.

Se vuoi scommettere sull'anticipo di Eredivisie, clicca qui