L'anticipo di Eredivisie: NEC Nijmegen-Heerenveen


Il NEC non riesce a schiodarsi dall’ultimo posto in classifica e soprattutto non vince una partita da tempo immemorabile. L’Heerenveen con una vittoria stasera, potrebbe balzare per una sera, al secondo posto.

Team news

Il NEC non avrà Stefanik per infortunio e Hempein per squalifica. In attacco l’unica punta sarà Higdon. Van Basten ha pochi problemi di formazione e schiererà un attacco formato da Finnbogason (imprescindibile), Slagveer e Van la Parra.

Stato di forma

Il NEC non ha vinto nessuna delle partite disputate quest’anno e, se aggiungiamo anche lo scorso campionato, non vince una partita in Eredivisie da 20 turni. Nell’ultima uscita la squadra di Nijmegen è stata lungamente in vantaggio in casa dell’Heracles, facendosi raggiungere (come troppo spesso è accaduto) nel finale. La scorsa settimana l’Heerenveen ha fatto ancora peggio. In vantaggio di due gol con il Vitesse, si è fatto rimontare e ha perso la partita per 3-2. Fuori casa la squadra di Van Basten non ha ancora perso, e ha ottenuto una vittoria e due pareggi.

Precedenti

Nelle precedenti sei stagione, nelle partite giocate a Nijmegen, l’Heerenveen ha vinto in tre occasioni, con due pareggi e una vittoria della squadra di casa.

Quote

L’Heerenveen è il nostro favorito ad una quota vittoria molto interessante: 2.15. Potrebbe essere una partita da Over 3,5 dato a 2.20.

Se vuoi scommettere sull'anticipo di Eredivisie, clicca qui