L'Anticipo di Eredivisie: PSV Eindhoven-Heracles Almelo


L’Eredivisie anticipa domani le partite della 24° giornata, con l’anticipo delle 20.00 al Philips Stadion fra il PSV e l’Heracles. I padroni di casa non possono più rientrare in corsa per il titolo di campione d’Olanda, ma le posizione europee della classifica, sono ancora assolutamente alla porta della squadra di Cocu. Gli ospiti sono a metà classifica ed al momento non hanno particolari preoccupazioni di scivolare in zona retrocessione.

Il PSV, dopo non aver vinto per tre partite davanti al proprio pubblico, ne ha vinte quattro consecutive in casa, compreso l’ultimo importante successo per 3-2 sul Twente. La squadra di Cocu è stata eliminata nei gironi di Europa League e quindi non avrà altri impegni europei, così che dovrà concentrarsi esclusivamente solo sul campionato (i biancorossi sono fuori anche dalla Coppa d’Olanda). Nella partita di domani, Cocu non ha problemi di formazione e schiererà in attacco il trio formato da Depay, Locadia e Bryan Ruiz.

L’Heracles è al momento all’11° posto in classifica, a +7 sulla zona retrocessione. La squadra di De Jonge nelle ultime cinque trasferte ha ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte, ma le due battute d’arresto sono arrivate per mano di due big come Twente e Ajax. L’Heracles si schiererà molto probabilmente con il 4-2-3-1, con Mark Uth come unica punta.

Considerando tutte le competizioni, il PSV ha vinto le ultime nove partite casalinghe con l’Heracles, e in sette di queste ultime nove uscite, ha mantenuto la sua porta inviolata. Noi crediamo che la squadra di Cocu potrà farlo anche domani sera, e puntiamo su una vittoria del PSV senza subire reti, bancata a 2.55.

PSV Eindhoven 1.32, pareggio 5.35, Heracles Almelo 8.40

 Se vuoi scommettere sulla Eredivisie, clicca qui