L'anticipo di Eredivisie: RKC Waalwijk-NAC Breda


L’anticipo di Eredivisie vede di fronte l’ultima in classifica- che però ha appena fermato l’Ajax ad Amsterdam- contro il NAC, che sta facendo bene in casa ma piuttosto male in trasferta.

Team news

Erwin Koeman non avrà a disposizione Rommedahl e Lieder, ma per il resto potrà schierare la formazione titolare. In attacco ci sarà il trio composta da Beauguel, Joachim e Schet. Nel NAC invece, Gudely non potrà schierare Looms, ma per il resto anche a lui può scegliere a piene mani nell’organico. Spazio in attacco a Verbeek, Poepon e Sarpong.

Stato di forma

L’RKC arriva dal pareggio di prestigio sul campo dell’Ajax, ma quest’anno finora ha vinto solo una partita (4-2 con il Vitesse). La squadra di Erwin Koeman è ultima in classifica e in casa ha vinto una volta, ma perso in ben quattro occasioni. Prima della citata partita con l’Ajax, l’RKC veniva da sei sconfitte consecutive. Il NAC Breda con 15 punti è a metà classifica, ma le cose stanno andando meglio in casa che in trasferta. La squadra di Gudelj è reduce dal 5-0 inflitto al Go Ahead Eagles, ma fuori casa ha vinto solo una volta in questo campionato e, per andare alla vittoria esterna precedente, bisogna ritornare allo scorso febbraio.

Precedenti

Nella passata stagione il NAC vinse agevolmente al Mandemakers per 4-0, mentre nel 2009/10, è arrivata sempre una vittoria degli ospiti, ma per 1-0.

Quote

Le quote per questa partita sono molto interessanti in generale. E’ vero che il NAC ha vinto solo una volta in trasferta in questa stagione, ma il 2.60 per la vittoria degli ospiti ci sembra che meriti attenzione e noi ce lo vogliamo giocare.

Se vuoi scommettere sull'anticipo di Eredivisie, clicca qui