L'anticipo di Eredvisie: PEC Zwolle-Heerenveen


Per i tifosi del PEC Zwolle quest’anno il Natale era arrivato in anticipo. Quattro vittorie nelle prime cinque partite, avevano mandato in paradiso il piccolo Zwolle, poi la sconfitta all’AmsterdamArena ha riportato il PEC sulla terra.

I padroni di casa, hanno vinto solo una volta nelle ultime dieci partite (6-1 con il Den Haag), accumulando anche la bellezza di sei pareggi durante questo percorso. Lo Zwolle arriva dalla sconfitta per 4-1 sul campo del Go Ahead Eagles, e per la partita di stasera, il tecnico Jans dovrebbe schierare più o meno la stessa formazione delle ultime uscite, anche se, per infortunio, mancheranno Fernandez e Furdjel Narsingh.

Gli ospiti arrivano dalla sconfitta in casa con il Feyenoord (1-2), in precedenza non perdevano da quattro partite, ma sono senz’altro più imprevedibili dei padroni di casa. La squadra di van Basten segna tanto, ma subisce di conseguenza, e ad oggi l’Heerenveen ha subito ben undici gol in più rispetto agli avversari odierni. Fuori casa, ha vinto solo una volta, con quattro pareggi e due sconfitte. L’ex fenomeno del Milan, giocherà ancora con Finnbogason in attacco, anche se l’islandese sembra aver perso la forma di inizio stagione.

Nella passata stagione, le due squadre pareggiarono per 1-1, mentre stasera sarà il PEC a partire con i favori del pronostico. In Eredivisie ci si aspetta sempre che ci siano gol, così che anche per questa partita, l’over 2.5 e la realizzazione di entrambe le squadre, non sono pagati molto bene. Noi crediamo che lo Zwolle sia in grado di ritrovare la vittoria dopo sei partite di digiuno, e una squadra allegra in difesa come l’Heerenveen, potrebbe favorire i padroni di casa.

PEC Zwolle 2.15, pareggio 3.50, Heerenveen 3.20

Se vuoi scommettere sull'anticipo di Eredivise, clicca qui