L'anticipo di Liga delle 20.00: Osasuna-Almeria


È già una sfida per evitare la retrocessione quella che va in scena stasera all’El Sadar. L’Osasuna deve cercare di costruire in casa la sua salvezza mentre l’Almeria è partito molto male ma ora arriva da due vittorie consecutive.

Team news

Javi Garcia non avrà a disposizione Loties e De las Cuevas per squalifica, e giocherà con Riera unica punta. Anche Francisco Rodriguez ha due squalificati- Suso e Verza- e giocherà con Rodri come unico punto di riferimento in attacco..

Stato di forma

L’Osasuna arriva dalla dura batosta subita in casa della Real Sociedad (5-0) e in casa finora ha vinto 2 partite, ne ha pareggiata una e ha perso già tre volte. Nelle ultime sei partite in generale, sono arrivate due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. L’Almeria arriva dalla vittoria casalinga per 1-0 sul Valladolid, ma soprattutto da quella di due settimane fa in casa del Valencia. Quella del Mestalla è stata l’unica vittoria esterna stagionale, e prima di quella erano arrivate cinque sconfitte consecutive per la squadra di Rodriguez.

Precedenti

Le due squadre non si affrontano dalla stagione 2010/11, quando a Pamplona pareggiarono per 0-0. Nelle tre stagioni precedenti, erano arrivate altrettante vittorie per l’Osasuna.

Quote

La quota vittoria per la squadra di casa a 2.10, ci sembra ottima. Si affrontano però due delle difese peggiori del campionato, e quindi ci sembra ancora più interessante l’Over 2,5 dato a 2.06.

Se vuoi scommettere su Osasuna-Almeria, clicca qui