L'anticipo di Ligue 1: Bastia-Lorient


Nel’anticipo della 9° giornata di Ligue 1, si affrontano due squadre che molto probabilmente lotteranno fino alla fine del campionato per la sopravvivenza. La squadra di casa però non ha ancora perso in casa in questa stagione, mentre il Lorient non ha ancora fatto punti in trasferta.

Team news

Il Bastia non ha problemi di infortunati, e avrà fuori il solo Drissa Diakitè per squalifica. In attacco giocherà il giovane belga Gianni Bruno, e dietro di lui, nel trio di centrocampisti offensivi, ci sarà anche l’ex juventino Krasic. La squadra di Gourcuff senior recupera qualche infortunato rispetto alle precedenti partite, e in attacco giocherà con Aliadière e Aboubakar.

Stato di forma

Il Bastia arriva dal pareggio in rimonta in casa del Saint Etienne (2-2) e finora al Cesari non ha ancora perso in questa stagione. Il Lorient ha perso in casa con il Marsiglia nell’ultima partita di campionato (0-2) e finora ha perso tutte e quattro le partite in trasferta disputate.

Precedenti

Nella passata stagione, la squadra corsa vinse per 2-1 al Cesari. Per andare all’ultimo precedente prima dello scorso anno, bisogna risalire alla stagione 2005/06, quando le due squadre pareggiarono per 1-1.

Quote

Il Bastia viene dato favorito a 2.50, con il pareggio a 3.05 e la vittoria del Lorient bancata a 2.90. Noi vogliamo favorire la squadra di casa, in una partita nella quale crediamo che entrambe le squadre andranno a segno, ad una quota di 1.88.

Il nostro consiglio: Bastia-Lorient 1 a 2.50

Se vuoi scommettere sull'anticipo del campionato francese, clicca qui