L'anticipo di Ligue 1: Evian-Paris Saint Germain


Lo scorso weekend abbiamo avuto alcuni risultati a sorpresa in Ligue 1. Il Monaco ha perso il secondo incontro consecutivo e si trova ora al penultimo posto in classifica, e anche il Marsiglia ha fatto decisamente male. Il PSG invece ha vinto, ma ha perso Ibrahimovic per infortunio per almeno un mese.

Stasera, la squadra di Zlatan sarà ospite dell'Evian:

 

Evian 9.00, pareggio 4.75, PSG 1.37, ore 20.30

 

Sulla carta, sembra una partita senza storia, perchè si affrontano due squadre agli estremi opposti della classifica, ma la realtà, la passata stagione, ci ha detto che le cose sono andate in maniera diversa. 

Il PSG lo scorso dicembre perse ad Evian per 2-0 in quella che fu la prima sconfitta stagionale in campionato per i parigini. La stagione precedente poi, con Carlo Ancelotti in panchina, il Paris Saint Germain fu buttato fuori dalla Coppa di Francia porprio dai Savoiardi. Dobbiamo aggiungere che l'Evian l'anno scorso vinse anche contro il Monaco, dimostrando di saperci fare e di non tremare quando si trova di fronte alle potenze del calcio francese.

In questa stagione però, l'Evian ha perso entrambe le partite disputate in campionato, subendo in totale ben nove reti (0-3 in casa con il Caen e 6-2 in casa del Rennes). Sono stati evidenti i problemi soprattutto in difesa, ma stasera il PSG sa che questa trasferta non sarà per nulla facile.

Negli ospiti non ci saranno Ibrahimovic e Thiago Silva, così che tutto il peso dell'attacco sarà sulle spalle di Cavani. David Luiz ha esordito in maniera positiva settimana scorsa contro il Bastia, e stasera Blanc lo conferma al centro dei quattro di difesa.

Pur senza i suoi due migliori giocatori, il PSG rimane nettamente più forte dell'Evian. Pensiamo quindi che i parigini si porteranno a casa i tre punti, ma dovranno lottare parecchio per farlo.

Il nostro consiglio di scommessa è il pareggio alla fine del primo tempo a 2.43, e poi la vittoria del Paris Saint Germani senza subire reti al 90', data a 2.18.

Scommetti sulla Ligue 1 cliccando qui!