L'anticipo di Ligue 1: Monaco-Evian


Il Monaco domenica scorsa ha perso a Lille e ha cosi subito la prima sconfitta in questo campionato. Il 2-0 è costato anche il secondo posto, quindi stasera la vittoria è d’obbligo. L’Evian è in serie positiva da due partite, ma stasera a Montecarlo sarà durissima.

Team news

Ranieri ha tutti gli effettivi a disposizione e giocherà ancora con il 4-2-3-1, con Falcao in attacco, assistito da Ferreira-Carrasco, Moutinho e James Rodriguez. L’Evian non avrà a disposizione Laquait, Berigaud e Djèdjè per infortunio, e giocherà con Sougou unica punta.

Stato di forma

Il Monaco in casa ha vinto cinque partite su sei e solo il Tolosa a inizio stagione è riuscito a impattare per 0-0 nel Principato. I monegaschi hanno perso il secondo posto a vantaggio del Lille e hanno visto il PSG scappare in testa da solo alla classifica. L’Evian fuori casa non ha ancora pareggiato in questa stagione, ma ha già vinto due volte, a fronte anche di tre sconfitte. Gli ospiti arrivano da due vittorie consecutive ottenute contro Valenciennes e Tolosa.

Quote

La squadra di casa parte favorita a 1.38, con il pareggio dato a 5.00 e la vittoria degli ospiti bancata a 11.00. Noi crediamo che il Monaco si riprenderà dalla batosta di domenica e stasera otterrà una vittoria convincente davanti al proprio pubblico. Puntiamo pertanto su una vittoria della squadra di casa senza subire reti, data a 1.90.

Se vuoi scommettere su Monaco-Evian, clicca qui