L'anticipo di Ligue 1: Reims-Tolosa


Il Reims può essere considerato la squadra rivelazione di questa Ligue 1 e finora è ancora imbattuto in casa. Il Tolosa è partito male, ma arriva da quattro vittorie nelle ultime cinque partite.

Team news

La squadra di casa ha parecchie assenze ma si schiererà sempre con il 4-1-4-1, con Krychowiak davanti alla difesa e Nicolas de Preville davanti. Casanova invece non ha problemi di formazione e schiererà le due punte, che saranno Braithwaite e Yedder.

Stato di forma

Il Reims non perde dalla prima giornata (sconfitta con il Rennes per 2-1), ma è la squadra dei pareggi, avendo concluso con il segno X le ultime sei partite. Il Tolosa è partito piuttosto male, ma lo stato di forma prima della pausa per le nazionali era piuttosto buono. Nell’ultima partita, la squadra di Casanova ha battuto il Nizza per 1-0.

Precedenti

Il Precedente più recente è proprio quello della scorsa stagione, quando le due squadre pareggiarono al Delaune per 1-1.

Quote

Il Reims viene dato favorito a 2.50, mentre una vittoria degli ospiti è bancata a 2.95. Il pareggio- e sarebbe il settimo consecutivo per i padroni di casa- viene dato a 3.00. Entrambe le squadre finora hanno segnato 7 gol ciascuna in campionato e per stasera ci aspettiamo una partita con poche reti. Diciamo Under 2,5 dato a 1.55.

Se vuoi scommettere su Reims-Tolosa, clicca qui