L'anticipo di Serie A: Atalanta-Inter


Bergamo è sempre un campo difficile e ne sa qualcosa anche l’Inter, che all’Atleti Azzurri d’Italia non vince dal 2008. Gli uomini di Mazzarri però vogliono i tre punti per non perdere di vista l’alta classifica.

Team news

Colantuono ha problemi di formazione, visto che Bellini, Bonaventura e Lucchini saranno infortunati. In attacco ci sarà sempre “El Tanque” Denis, con Moralez a supporto. Mazzarri deve fare a meno ancora di Campagnaro, ma è intenzionato a rilanciare Samuel, che non gioca una partita ufficiale dallo scorso 17 aprile (semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Roma). L’argentino dovrebbe prendere il posto di Ranocchia al centro della difesa. In attacco sarà Kovacic a supportare l’unica punta Palacio. Dopo il turno di squalifica, ci sarà il ritorno di Handanovic fra i pali della porta interista.

Stato di forma

L’Atalanta in questo campionato ha già vinto tre volte fra le mura amiche, e ha perso solo in un’occasione (2-0 con la Fiorentina). L’Inter in trasferta non ha ancora perso e ha ottenuto due vittorie e due pareggi.

Precedenti

Come dicevamo, l’Inter non vince qui a Bergamo dal 6 aprile 2008, quando la squadra di Mancini vinse qui per 2-0 con i gol di Vieira e Balotelli (primo gol di SuperMario in Serie A). Nella passata stagione, gli orobici si sono imposti per 3-2.

Nel video sotto l’ultima vittoria dell’Inter a Bergamo nel campionato 2007/08:

Quote

La quota vittoria dei nerazzurri a 2.05, è decisamente interessante. Pur se entrambe e squadre arrivano da una partita da Over, stasera ci aspettiamo un Under 2,5 dato a 1.88.

Se vuoi scommettere su Atalanta-Inter, clicca qui