L'anticipo di Serie B: Cesena-Bari


Il Cesena di Bisoli sta prendendo sempre più quota e stasera potrebbe ritrovarsi in testa alla classifica da solo, almeno per una notte. Il Bari arriva dalla sconfitta interna con il Crotone ed è in una posizione brutta di classifica.

Team news

Bisoli parte con il 4-3-1-2 con Garritano- in gol con la Juve Stabia domenica scorsa- dietro le due punte Defrel e Succi. Non ci sarà Capellini per squalifica. Il duo barese in panchina formato da Alberti e Zavettieri, opterà ancora per il 4-3-3, con Galano, Alonso e Fedato come giocatori offensivi.

Stato di forma

Il Cesena ha iniziato bene questo nuovo campionato di Serie B, e in casa ha ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta. I romagnoli sono reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo della Juve Stabia. Il Bari finora in trasferta ha fatto piuttosto male, ottenendo una vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte.

Precedenti

Gli ultimi due precedenti risalgono alla stagione 2011/12 (1-1) e al 2009/10, quando i cesenati vinsero per 1-0.

Quote

I padroni casa sono favoriti a 2.10, mentre una vittoria degli ospiti è bancata a 3.40, con il pareggio a 3.20. Noi crediamo che il Cesena riuscirà ad ottenere i tre punti da questa partita e pensiamo anche che sarà un match da Under 2,5 dato a 1.60.

Se vuoi scommettere su Cesena-Bari, clicca qui