L'anticipo di Serie B: Latina-Padova


Ad inizio stagione, chi si sarebbe aspettato di vedere un Padova in lotta per i playoff e un Latina invischiato nella lotta salvezza, oggi sarà sorpreso dalla classifica delle due squadre prima dell’anticipo della 27° giornata di Serie B che si giocherà alle 20.30 al Francioni di Latina. I padroni di casa, se otterranno i tre punti, potrebbero raggiungere al terzo posto il Cesena, mentre gli ospiti occupano il penultimo posto, con alle spalle solo la Juve Stabia.

Il Latina è reduce dal pareggio con il Lanciano per 0-0, ma la squadra di Breda non perde da sette partite, nelle quali ha ottenuto tre vittorie e quattro pareggi. In casa i nerazzurri finora hanno fatto molto bene, ottenendo sei vittorie, quattro pareggi e due sole sconfitte. Mister Breda dovrebbe confermare in blocco la squadra che ha pareggiato a Lanciano, con Paolucci e Jonathas davanti.

Il Padova- che ha una partita in meno rispetto agli avversari di stasera visto che dovrà recuperare un tempo e mezzo della famosa sfida sospesa con il Carpi quasi sei mesi fa- arriva dalla sconfitta con l’Empoli per 1-0 e la squadra di Serena ha vinto solo una volta nelle ultime nove partite, nelle quali sono arrivate ben sei sconfitte. Fuori casa i veneti hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e ben dieci sconfitte. Stasera non ci saranno Moretti, Santacroce e Vantaggiato per squalifica e il modulo scelto da Serena dovrebbe essere il 4-3-1-2, con Rocchi e Melchiorri davanti e Pasquato nel ruolo di trequartista.

Nella partita di andata le due squadre pareggiarono per 0-0 ma, vista la classifica e la forma attuale delle due squadre, ci sorprende vedere l’1 a 1.83. La quota ci sembra piuttosto buona e decidiamo così di giocarcela.

Latina 1.83, pareggio 3.15, Padova 4.60

Se vuoi scommettere sulla Serie B, clicca qui