L'anticipo di Serie A: Chievo-Atalanta


Il Chievo ha finora disputato sempre delle belle partite in casa, ma ha raccolto solo una vittoria in tre partite. L’Atalanta finora lontano da Bergamo ha sempre perso.

Team news

Sannino non avrà a disposizione solo Dainelli per infortunio, per il resto potrà scegliere fra l’intera rosa. In attacco dovrebbe tornare titolare Paloschi, con Pellissier che tornerà ad accomodarsi in panchina. L’altro attaccante sarà Thereau. Nell’Atalanta torna Yepes dopo la squalifica, ma molto probabilmente verrà confermato Lucchini al fianco di Stendardo come centrali di difesa. In attacco ci sarà come al solito Denis, con alle sue spalle Moralez.

Stato di forma

Il Chievo arriva dalla netta sconfitta di Catania (2-0), ma in precedenza al Bentegodi aveva severamente impegnato la Juve, perdendo per 2-1 non senza polemiche. L’Atalanta arriva dalla vittoria interna con l’Udinese (2-0), ma fuori casa finora ha sempre perso (Cagliari, Napoli e Parma).

Precedenti

Negli ultimi quattro precedenti al Bentegodi, una vittoria del Chievo e tre pareggi.

Quote

La squadra di casa viene data favorita a 2.25, con il pareggio a 3.15 e la vittoria degli atalantini bancata a 3.25. Noi crediamo che il Chievo farà valere il fattore campo, e pertanto puntiamo su una vittoria degli uomini di Sannino.

Il nostro consiglio: Chievo-Atalanta 1 a 2.25

Se vuoi scommettere su Chievo-Atalanta, clicca qui