L'anticipo di Serie A: Chievo Verona-Napoli


Il Napoli di Benitez deve vincere per confermare il buon inizio di campionato, ma stasera giocherà in casa di quel Chievo che al Bentegodi, rappresenta la bestia nera dei partenopei. L’allenatore dei clivensi Sannino poi, ha messo spesso in difficoltà la squadra azzurra quando allenava il Siena.

Team news

Il Chievo ha iniziato con un buon pareggio in casa del Parma, e Sannino stasera riproporrà lo stesso 4-4-2 con Paloschi e Thereau come punte. Non ci saranno Bentivoglio per squalifica e Dainelli infortunato. Benitez, dopo il più che positivo inizio di campionato contro il Bologna, arriva a Verona per portarsi via i tre punti. Higuain, dopo aver fatto “conoscenza” con gli scogli di Capri, sembra completamente recuperato e sarà in campo dal primo minuto. Dietro di lui, ci saranno Callejon, Hamsik e Pandev.

Stato di forma

Il Chievo è sembrato in buona forma nella partita di Parma. Sul finale è andato in difficoltà ma è anche vero, che in più occasioni ha sfiorato il gol vittoria. Il Napoli visto contro il Bologna, è stato dirompente: tre gol e tante occasioni da gol. Hamsik, responsabilizzato da Benitez, sembra sempre più l’uomo squadra per gli azzurri.

Precedenti

Come dicevamo in precedenza, il Bentegodi è campo infausto per il Napoli. Nelle ultime cinque visite, ha ottenuto una sola vittoria e ben quattro sconfitte. Nella passata stagione, il Chievo ha vinto per 2-0.

Quote

La vittoria del Chievo viene data a 4.80 ed è una quota sicuramente interessante, ma la forma fisica dei partenopei e la convinzione nei propri mezzi della squadra di Benitez, ci sembra che facciano pendere la bilancia in favore di una vittoria degli ospiti (1.78). Crediamo però che non sarà facile per il Napoli, quindi X/2 come parziale e finale, dato a 4.70.

Se vuoi scommettere su Chievo Verona-Napoli, clicca qui