L'anticipo di Serie A: Roma-Torino


La 30° giornata di Serie A inizia stasera con la partita dell’Olimpico alle 20.45. La Roma cerca di consolidare il secondo posto, mentre i granata sono tornati alla vittoria sabato scorso, dopo una serie di quattro sconfitte consecutive.

I giallorossi in casa sono ancora imbattuti, e finora all’Olimpico hanno collezionato 11 successi e 3 pareggi. Garcia potrebbe far riposare Pjanic, visto che ci sarà il ritorno di De Rossi dalla squalifica. In difesa mancherà Benatia, fermato dal giudice sportivo, che sarà sostituito da Toloi, che farà coppia al centro della difesa con Castan. In attacco conferma per Totti, con Destro e Gervinho che giocheranno larghi sulle fasce.

 

Il Torino finora in trasferta ha vinto 4 volte, con 5 pareggi e 4 sconfitte. Ventura non ha squalificati o infortuni nuovi, quindi potrà schierare la formazione tipo. In avanti ci saranno ancora Immobile (reduce dalla tripletta al Livorno) e Cerci. I granata hanno perso le ultime due trasferte, e non vincono dalla partita di Verona, quando si imposero per 3-1.

La Roma ha fatto registrare un 1/1 come parziale/finale in cinque delle ultime sei partite, e stasera la squadra di Garcia parte ovviamente favorita. Nella partita di andata, fu proprio la squadra di Ventura a interrompere la serie di 10 vittorie consecutive della Roma, impattando all’Olimpico torinese con i giallorossi per 1-1. Anche per stasera prevediamo una partita difficile per i padroni di casa, e vogliamo puntare sull’X/1 come parziale/finale dato a 4.00.

 

Roma 1.40, pareggio 4.50, Torino 9.50

Se vuoi scommettere su Roma-Torino, clicca qui