L'anticipo di Serie A: Udinese-Genoa


In casa Udinese si respira un clima di insoddisfazione. La sconfitta di sabato a Verona con il Chievo non è piaciuta, soprattutto per l’atteggiamento della squadra. Il Genoa, dopo l’inizio difficile, si è messo a fare punti.

Team news

Guidolin, a parte Brkic e Domizzi, ha tutti disponibili e partirà ancora con il 3-5-1-1. Di Natale davanti è imprescindibile e a fianco a lui ci sarà ancora Muriel. Liverani si presenterà al Friuli anche lui con la difesa a tre, ma non avrà a disposizione Manfredini, che è sia squalificato che infortunato. Spazio in attacco al duo formato da Gilardino e Calaiò.

Stato di forma

L’Udinese ha avuto un inizio di stagione difficile e, dopo l’eliminazione nei preliminari di Europa League, sta stentando anche in campionato. Nelle due partite giocate al Friuli, ha battuto il Parma per 3-1 e ha pareggiato 1-1 con il Bologna. Il Genoa due settimane fa ha vinto alla grande il derby della Lanterna, e quella potrebbe essere stata la svolta per la squadra di Liverani. I rossoblù arrivano dal pareggio interno per 0-0 con il Livorno, ma ora la squadra sembra più equilibrata.

Precedenti

Negli ultimi sei campionati, nelle partite giocate a Udine, c’è totale parità. Due vittorie friulane, due pareggi e due vittorie del Genoa (l’ultima per 1-0 nella stagione 2010/11).

Quote

L’Udinese viene data favorita a 1.85, mentre una vittoria degli ospiti pagherebbe a 4.50. Noi vogliamo puntare sul pareggio, che ha una quota molto interessante a 3.50. Gli ultimi quattro incontri disputati in Friuli, sono tutti terminati con un Under 2,5, quotazione che stasera pagherebbe a 1.75.

Se vuoi scommettere su Udinese-Genoa, clicca qui