Ligue 1, 3° giornata: Guingamp-Marsiglia


Guingamp 3.00, pareggio 3.15, Marsiglia 2.45, sabato ore 17.00

Il Marsiglia sta facendo fatica ad assimilare la filosofia di Marcelo Bielsa. Tutti si aspettavano una partenza sprint, ma i marsigliesi finora hanno raccolto solo un punto in due partite.

Niente per ora sta andando secondo i programmi, e la sconfitta di domenica scorsa in casa con il Montpellier, è stata piuttosto imbarazzante da vedere. Come il Monaco, il Marsiglia deve risollevarsi subito e ripartire con una vittoria, ma arriva alla partita di oggi in condizioni non ottimali. Dal mercato non è ancora arrivato nessun difensore, piuttosto strano per una squadra che ha già subito cinque gol in due partite.

C'è già stata qualche discussione all'interno delle spogliatoio fra Bielsa e alcuni giocatori che non capiscono le sue scelte tattiche. Il tecnico argentino ha finora giocato con due schemi diversi, ma in campo i calciatori sembrano spesso disorientati.

Nonostante la vittoria nella prima giornata dello scorso campionato, il Marsilgia sa che Guingamp non è un campo facile su cui giocare. Dopo aver perso con i marsigliesi, nella passata stagione il Guingamp inanellò poi una serie di ottimi risultati fra le mura amiche. 

Il Guingamp è stata una delle sorprese della scorsa stagione, visto che i bretoni si sono poi aggiudicati anche la Coppa di Francia. Quest'anno non sarà facile ripetersi, ma c'è grande fiducia nel tecnico Jocelyn Gourvenec. 

Per i padroni di casa è il momento giusto per affrontare una squadra forte come il Marsiglia, visto che gli ospiti non sono certo in un buon momento. Alla fine però, crediamo che il Marsiglia possa uscire dallo Stade du Roudourou con il primo successo stagionale.

Andre Pierre Gignac sarà uno dei protagonisti di questa partita, ma il nostro consiglio di scommessa è la realizzazione da parte di entrambe le squadre nel secondo tempo a 3.95.

Scommetti sulla Ligue 1 cliccando qui!