Ligue 1: Bordeaux-Monaco


Dopo la sontuosa campagna estiva, finalmente stasera vedremo all’opera il nuovo Monaco di Ranieri, costruito con i soldi del magnate russo Rybolovlev. Avversario sarà il Bordeaux, per quello che può essere definito uno dei classici del calcio francese.

Team news

Gillot non avrà a disposizione Sertic per infortunio ma per il resto potrà schierare la formazione titolare. In attacco giocherà Diabatè e dietro di lui, si muoveranno Saivet, Obraniak e Faubert. Il Monaco, presenterà tutti i suoi nuovi acquisti. Abidal sarà titolare sulla fascia sinistra, Carvalho sarà schierato in mezzo alla difesa, con Toulalan a centrocampo e Moutinho dietro la punta, che poi è il giocatore più atteso della serata: Radamel Falcao.

Stato di forma

I girondini l’anno scorso erano stati soprannominati la squadra dei pareggi, ma in casa hanno comunque reso la vita difficile a chiunque (solo tre sconfitte al Chaban Delmas). Il Monaco ha fatto bene nel precampionato, ma ora arrivano gli impegni ufficiali e la trasferta non è delle più agevoli.

Precedenti

L’ultima vittoria del Bordeaux con i monegaschi, risale al 31 ottobre 2009 (1-0), mentre l’ultima sconfitta dei Girondins è del 13 marzo 2011 (sempre con il risultato di 1-0).

Quote

Il Monaco viene dato favorito a 2.30, ma si dovrà riadattare alla Ligue 1, e soprattutto ci sono parecchi giocatori nuovi in squadra. Noi crediamo invece, che il Bordeaux proseguirà nella sua serie di pareggi, e anche qui vediamo un X dato a 3.10. Non prevediamo una partita con molti gol, quindi meglio puntare su un Under 2,5 dato a 1.60.

Se vuoi scommettere su Bordeaux-Monaco e le altre partite di Ligue 1, clicca qui