Ligue 1: Sochaux-Lione


L'anticipo della Ligue 1 di stasera, coinvolge il Lione, che martedì sarà impegnato nel preliminare di Champions League contro la Real Sociedad. Avversario di turno il Sochaux, che è reduce da un pareggio in casa dell'Evian.

Team News

Il Sochaux dovrà fare a meno di Kalilou Traore e Lopy per infortunio e in attacco schiererà Bakambu come unica punta, con alle spalle il trio formato da Contout, Nogueira e Boudebouz. Il Lione invece, non avrà Umtiti per squalifica e anche Gourcuff è in dubbio e potrebbe essere preservato per l'impegno di Champions. L'attacco dei lionesi, sarà guidato da Lacazette.

Stato di forma

Il Sochaux arriva dal pareggio ad Evian, ma la squadra sembra ancora in rodaggio, anche se dovrà cercare di fare più punti possibili nel girone di andata, per evitare i patemi della scorsa stagione. Il Lione di Garde, è la squadra che ha impressionato maggiormente nella prima uscita, distruggendo in casa per 4-0 il Nizza. Per la partita di stasera, Remi garde lascerà a riposo sicuramente alcuni titolari, ma la squadra messa in campo è in grado comunque di assicurarsi i tre punti.

Precedenti

Negli ultimi 11 precedenti fra queste due squadre, il Lione ne ha perso solo uno. Restringendo il campo alle ultime sei stagioni, quando il Sochaux ha giocato in casa, ha ottenuto una vittoria, un pareggio e ben quattro sconfitte.

Quote

Stasera vediamo favorito il Lione, e crediamo che la squadra di Garde vincerà senza subire reti ad una quota di 3.30.