Ligue 1: stasera l'anticipo fra Monaco e Tolosa


Il Monaco è partito alla grande in campionato e stasera ha tutte le intenzioni di conquistare la vetta da solo, almeno per una notte. Il Tolosa invece è sembrato da subito in difficoltà e il suo viaggio nel Principato rischia di peggiorare le cose.

Team news

Ranieri si porta avanti i dubbi riguardanti le condizioni dei nuovi acquisti, Joao Moutinho e James Rodriguez, ma alla fine i due saranno probabilmente della partita. Ci sarà di sicuro Riviere- ex di turno- che settimana scorsa ha segnato una tripletta nella vittoria sul Montpellier. Davanti a lui, come unica punta, il colombiano Falcao. Il Tolosa di Casanova arriva a Montecarlo con il 3-5-2, con Yedder e Braithwaite di punta, e probabilmente Chandome a centrocampo.

Stato di forma

La squadra di Ranieri, dopo aver ben impressionato nel precampionato, è partita subito a razzo in Ligue 1. Due vittorie ( 2-0 a Bordeaux e 4-1 in casa con il Montpellier) e un messaggio chiaro lanciato alle avversarie per il titolo. Il Tolosa invece è stato battuto nettamente nella prima giornata a Valenciannes (3-0), mentre settimana scorsa è riuscito ad impattare in casa con il Bordeaux (1-1).

Precedenti

Le ultime volte che questa due squadre si sono affrontate a Montecarlo, i padroni di casa hanno vinto in due occasioni, con un pareggio e una vittoria del Tolosa.

Quote

Pensiamo che stasera il Monaco riuscirà a vincere (1.38) anche perché la squadra finora ha dimostrato di essere in grande forma. Secondo noi, i monegaschi saranno in vantaggio già dalla fine del primo tempo e poi arriveranno alla vittoria a fine partita. Quindi diciamo 1/1 dato a 1.96.

Se vuoi scommettere su Monaco-Tolosa, clicca qui